La sacerdotessa e lo stregone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldrein
     
    .

    User deleted


    Non la prima ma l'ultima. Cos'era, la favolina di amore eterno? Mi affeziono a una persona e voglo restare con lei? In effetti si addiceva agli spiriti della foresta, eternamente legati alla natura. O forse, come le vedove nere, uccideva il proprio compagno dopo averci fatto sesso? In quel caso avrei dovuto fare attenzione. Decisi di far finta di nulla.
    Ovviamente ignorò il mio aiuto per alzarmi. finì di rivestirsi, e poi disse di sapere dove si trovavano i cinghiali, dato che l'avevano inseguita. Mi immaginai la ragazza coperta di fango mentre sfuggiva al cinghiale infuriato. trattenni una risata.
    Nedylin attraversò il fiume e si inoltrò nella foresta. Non mi andava di bagnarmi. Sussurrai qualche parola e lanciai un semplice incantesimo che mi permetteva di volare. E attraversai il fiume rimanendo pochi centimetri sopra il pelo dell'acqua. Nieve intanto emise uno strillo piuttosto acuto e se ne andò in volo verso il cielo. Non aveva mai apprezzato certe compagnìe. Atterrai e seguii la ragazza all'interno della boscaglia. Camminammo così per qualche minuto finchè non udii il rumore di ramoscelli che si spezzavano.

    -Ferma, lascia che ci pensi io.-

    Sussurrai alla ragazza. Avanzai ancora un po', e, superata una macchia di cespugli, vidi un groso cinghiale. Alto circa un metro, lungo quasi il doppio. Una bella bestia. Feci ancora un passo e smossi i cespugli per richiamare l'attenzione dell'animale. Quello si voltò verso di me e mi squadrò un attimo con sguardo quasi spaventato. Stando a quello che aveva detto Nieve era una femmina con la cucciolata. Avrebbe lottato fino alla morte per difendere la prole. Era quello che aspettavo. La scrofa grugnì contro di me mettendo ben in mostra i denti. avrebbe potuto tranquillamente squartarmi a metà con quelli. Fu questione di un attimo e caricò. E io lanciai il mio incantesimo. Due dardi, dritti in mezzo agli occhi. E quindi di nuovo su un volo Vidi il sangue fiottare dalla fronte dell'animale, e la sua carica portarlo dritto dove mi trovavo io prima, sdradicando i cespugli, prima di cadere irrimediabilmente morto. Due frecce nel cervello non lasciano molte possibilità di sopravvivere.
    Atterrai accanto a Nedylin e dissi:

    -L'unico problema sarà trasportarlo. mi sembra decisamente pesante.-
     
    Top
    .
43 replies since 29/8/2011, 23:08   452 views
  Share  
.