La sacerdotessa e lo stregone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldrein
     
    .

    User deleted


    Nedylin si girò a raccogliere qualche erba, forse per cucinare. Non sapevo cosa fosse. Non ero mai stato un grande cuoco in effetti. Di solito mi limitavo ad abbrustolire un po' di carne e ad accompagnarla con qualche frutto.

    -No, purtroppo non mi sono mai dilettato nella telecinesi. È una pecca che mi piacerebbe rimediare tuttavia.-

    Risposi asciutto alla ragazza. Non mi piaceva quando venivano fuori i limiti dei miei poteri. Lo trovavo molto seccante. Po se ne uscì con un commento sui cuccioli. AH già. La legge della natura. Dura e crudele. Noi eravamo più adatti alla sopravvivenza del cinghiale e l'avevamo ucciso per mangiarlo, ma nel farlo i piccoli sarebbero molto probabilmente morti. Guardai la ragazza con uno sguardo piuttosto duro.

    -Sì. Molto probabilmente moriranno. Ma se il cinghiale fosse stato ucciso da un giaguaro o da un altro animale non sarebbero morti ugualmente? E se il piccolo falco che prima Nieve si è mangiata davanti ai nostri occhi fosse in realtà stata una madre di ritorno al nido con del cibo? E ogni volta che una madre viene uccisa affinchè altri cuccioli possano sopravvivere? È la legge della natura, la sacra legge creata dagli dei.-
     
    Top
    .
43 replies since 29/8/2011, 23:08   452 views
  Share  
.