Rule the World!

God Save the Quest - per Aldrein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R a y n e `
     
    .

    User deleted




    Traccia. Il povero Jackob brucia tra le fiamme ma non prima di stamparti sull'avambraccio destro la scritta "Madness" perdi il senno e poi perdi anche la penna che poteva esserti notevolmente utile. Nieve si allontana da te per via della tua momentanea perdita di ragione e scorge un piccolo villaggio dove potresti rifocillarti e fare provviste per il tuo viaggio. La gente del piccolo avamposto è composta da persone come te, vedi un vecchio folle che dice di trovarsi li da qualche giorno ma che la sua prova l'ha ridotto così, vedi delle sacerdotesse di Aranel piangere perchè alcune loro compagne sono morte e una in particolare, bella come una dea, ti offre un po' d'acqua poi si copre il volto e torna dalle altre. Non riesce a staccarti gli occhi di dosso ma è molto timida. Sembra che debbano andare da qualche parte ma stanno discutendo sul fatto che da sole non possono farcela.
    Dall'altro lato del villaggio scorgi un elfo ben armato e con dei muscoli sviluppati al massimo, si vede che è un guerriero ben addestrato. Sguardo torvo capelli neri e occhi color degli smeraldi; ha come te la scritta "Sorrow" sul braccio sinistro se ti avvicini noterai la scritta "Idiocy" sul collo, pare che anche lui abbia conosciuto la penna e i problemi che ne derivano che sia stato Jackob? O forse qualcun'altro? Con lui c'è un drow vestito di nero e con collane e anelli con il simbolo di Shiida, oltre questo ha tatuati sul corpo in bianco i simboli protettori della dea, si nota subito che è un sacerdote.
    Sembrano forti ma purtroppo vanno nella direzione opposta a quella delle sacerdotesse quindi cosa fai? Aiuti del donzelle indifese o vai sul sicuro e vai con i temibili guerrieri?
    Se vedi dove punta la bussola lei ti indicherà le giovani seguaci di Aranel!





    Edited by R a y n e ` - 22/9/2011, 21:01
     
    Top
    .
8 replies since 7/9/2011, 20:22   127 views
  Share  
.