In the eyes of the wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Etheldred
     
    .

    User deleted


    L’elfo si era voltato a guardarmi un solo istante, poi era tornato a rivolgere la sua attenzione ai quattro lupi che ancora rimanevano. Io incoccai un’altra freccia, e tesi l’arco con forza. I lupi rimasti erano più lontani da me, per cui dovevo mirare con più attenzione. Fortunatamente erano fermi, e non bersagli mobili come quello che avevo ucciso poco prima.
    Scoccai la freccia verso uno di loro, che cadde a terra morto. Per fortuna lo avevo colpito in mezzo agli occhi, e la vita lo aveva abbandonato all’istante. Non mi piace dover uccidere gli animali; essi non attaccano per scopi malvagi ma solo per sopravvivere, per nutrirsi e difendere il proprio branco.
    Avanzai di qualche passo nella radura, tra i miei capelli si erano impigliate foglie degli alberi circostanti.
    Presi di nuovo la mira e tesi l’arco, ma gli ultimi due lupi rimasti, avendo finalmente compreso il pericolo, guairono e si ritirarono nella foresta. Uno di loro, prima di scomparire tra le ombre del bosco, ci ringhiò contro, cercando forse di salvare l’orgoglio che gli rimaneva.
    Ormai non c’era più nessuno, a parte me e l’elfo. Sospirai, pensando che ormai, molto probabilmente, avevo perso l’occasione di uccidere i ladri che stavo inseguendo da giorni.
    Mi voltai verso lo sconosciuto che avevo appena aiutato.
    <<chi non conosce bene queste terre non dovrebbe andarsene in giro da solo>> dissi.
     
    Top
    .
6 replies since 26/9/2011, 18:04   114 views
  Share  
.