In the eyes of the wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erwin.
     
    .

    User deleted


    Mi sollevai dopo poco il mio inchino, mostrando i miei occhi sinceri verso chi, neanche conoscendomi, mi aveva salvato la vita. Di questi tempi, lei avrebbe anche potuto sospettare una trappola ben congeniata da parte mia. Invece mi aveva aiutato, aveva messo in fuga i lupi senza esitare. Animo buono nonostante il viso "stretto", dotato di uno sguardo forte, oppure sicurissima delle sue capacità in combattimento? Forse entrambe le cose, e per ora... le dovevo davvero un favore.

    " Il piacere è mio, Erwin. Il mio nome è Etheldred Eliseed, sono un arciere del popolo degli elfi di Amlug. Ditemi, dove stavate andando? Non mi sembra conosciate bene la zona. Se volete potrei accompagnarvi nel luogo in cui vi state recando. "

    Dischiusi leggermente le labbra per lo stupore, all'udire di parole pronunciate con tanta gentilezza dall'elfa, che si era presentata e stava offrendo il suo aiuto ad un perfetto sconosciuto. Mi venne da sorridere, e lo feci molto tenuamente, cercando di trattenermi per non mostrarmi "stupido". Abbassai la testa nuovamente in segno di gratitudine, senza dire inizialmente nulla. Successivamente, rinfoderai la spada e sollevai di nuovo lo sguardo in sua direzione.

    " Io... tornavo a casa. Mi trovo nella Capitale, più a nord. Mi ero perso, e non riuscivo a trovare un sentiero che potesse ricollegarmi all'esterno della foresta. "

    Le dissi, forse ora un pò timidamente, ammettendo indirettamente le mie scarse abilità nell'orientarmi in generale, e soprattutto, nelle foreste come quella. Anche se, Thon Vinya era rinomata per essere un posto difficile dove "militare".

    " Voi dove andate? Se posso chiedervelo. "

    Chiesi poi, incuriosito.
     
    Top
    .
6 replies since 26/9/2011, 18:04   114 views
  Share  
.