Fulmini e Fuliggine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeky91
     
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Archers
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Avevo seguito le impronte di Fuliggine nella neve fino a ritrovarlo che annusava qualcosa vicino ad un albero.
    Aveva fatto quasi un cerchio perfetto partendo dalla grotta girando a est per poi tornare da ovest in direzione della grotta. Mi avvicinai, lo raccolsi e mi ridiressi alla grotta: -Hey, palla di pelo! Che ti è preso? Forza torniamo alla grotta, abbiamo lasciato lì tutto e dobbiamo anche farci delle nuove frecce.-

    Tornai alla grotta e una volta spento il fuoco, raccolsi il pugnale di mio padre rinfoderandolo. Mentre stavo per recuperare l'arco qualcosa attirò la mia attenzione: si stava avvicinando qualcuno, lo percepivo, i miei sensi non mi ingannavano.
    Lentamente mi avvicinai all'arco e immediatamente mi ricordai che non avevo frecce *Mi toccherà usare la magia...*. Non mi piaceva l'idea, sul Continente era fin troppo facile che la magia venisse scoperta.
    Silenziosamente recitai l'incantesimo di luce e materializzai la freccia incoccata nell'arco e intanto mi spostai verso la parete che mi permetteva di vedere meglio l'esterno della grotta pronta a mirare e colpire qualunque cosa si fosse presentata.

    Poi una voce arrivò: - C'è nessuno? -

    Era una ragazza. Doveva essere anche piuttosto giovane.
    Aguzzai la vista e sentii la magia fluire agli occhi, ma era giorno il mio sangue Drow non aveva molto potere in quella fase della giornata, così mi arrischiai a chiedere: - Chi sei? -. Forse un "Cosa vuoi?" sarebbe stato più indicato, ma avevo la sensazione che il pericolo non provenisse dall'esterno della grotta, così rimasi in silenzio in attesa di risposta.
     
    Top
    .
19 replies since 30/9/2011, 22:17   235 views
  Share  
.