Fulmini e Fuliggine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeky91
     
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Archers
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    La risposta non si fece attendere a lungo. La ragazza disse di chiamarsi Nedylin e di provenire dalle foreste del sud... *Thon Vinya quindi... terre dei magia... già non mi piace!* pensai. Non mi fidavo, inoltre la sensazione che qualcosa non andasse nel verso giusto stava crescendo.

    Avvertii la sua magia sfiorarmi, stava sondando il terreno... mi piaceva sempre meno. Poi parlò di nuovo, mi chiese di abbassare le armi *Certo, come no... ne sarà davvero convinta?* abbassai leggermente la mira puntando la freccia contro il terreno, ma pronta a scoccare se necessario, così non si sarebbe avvicinata più del necessario.

    L'estranea di nome Nedylin fece un passo verso l'ingresso dandomi la possibilità di vedere meglio la sua figura: indossava un mantello bianco come la neve che però contrastava nettamente con i capelli rossi.

    La osservai con titubanza, tanto per cambiare non mi piacevano le persone, specialmente se erano pratici di magia, e lei ne era colma fino all'orlo.
    Non avevo intenzione di risponderle: l'aiuto bisognava meritarselo, non chiederlo.

    Stavo per rialzare l'arco quando Fuliggine atterrò vicino ai miei piedi e corse con le sue corte zampette verso la sconosciuta, lasciandomi alquanto perplessa.

    -Fuliggine! Torna qui!- urlai.
     
    Top
    .
19 replies since 30/9/2011, 22:17   235 views
  Share  
.