Fulmini e Fuliggine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeky91
     
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Archers
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    La ragazza mi seguì per qualche passo all'interno della grotta e quando mi fermai per raccogliere le mie cose lei mi superò spingendosi più in là verso il lato buio.
    La lasciai persa nei suoi pensieri e camminando lentamente tornai verso l'uscita, quando un rumore di qualcosa che strisciava attirò la mia attenzione: mi fermai e mi girai in direzione della ragazza.
    Fuliggine, che fino a pochi istanti prima stava svolazzando lentamente vicino alla mia spalla, si fiondò sotto il mio mantello tremante.
    La ragazza si tolse il cappuccio e con un filo di voce mi disse che era il caso di uscire. Sentii subito la verità nelle sue parole e quando mi sfrecciò accanto in direzione dell'uscita la imitai.
    Qualcosa prese a muoversi dietro di me e quando uscì notai solo le enormi zampe e la lunga coda.

    *Bene... ci mancava solo questa lucertola troppo cresciuta...*

    Caddi nella neve come la mia sventurata compagna temporanea, ma Nedylin non doveva essersi accorta che l'avevo seguita quasi immediatamente quindi mi urlò di non guardare negli occhi la bestia come se fossi ancora nella caverna.
    Il lucertolone si girò indietro a controllare se c'era ancora qualcuno nella grotta, dandomi la possibilità di rialzarmi e far fuggire Fuliggine.
    Avevo già visto un animale simile quando viaggiavo sulle montagne della mia isola natia, ma non avevo mai dovuto affrontarlo dato che me ne ero tenuta a debita distanza.
    La ragazza mi aveva detto di non guardarlo negli occhi... beh, non era facile, ma era fattibile.
    Tesi l'arco e materializzai la mia freccia d'energia.

    -Spero che tutta la magia che ti porti addosso sia utile- dissi alla mia compagna, poi scoccai la freccia mirando alla zampa destra anteriore provocandogli una lieve ferita che non lo smosse nemmeno.

    *Mi toccherà usare più magia... dannazione!*

    Edited by jeky91 - 8/10/2011, 10:31
     
    Top
    .
19 replies since 30/9/2011, 22:17   235 views
  Share  
.