Fulmini e Fuliggine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeky91
     
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Archers
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Continuai la mia corsa saltando da un ramo all'altro finchè non vidi la ragazza che mi accompagnava appoggiarsi contro un pino.
    Era stanca, glielo si leggeva in faccia, più pallida di quando era arrivata alla grotta, doveva aver piuttosto freddo coperta solo da quel leggero mantello.
    La ragazza alzò il viso per guardare il cielo e dopo avermi detto che eravamo state fortunate a non morire mi fece notare che non le avevo detto il mio nome.
    Non volevo risponderle, tanto non saremmo rimaste insieme molto a lungo, così rimasi in silenzio per qualche istante ad osservarla.

    In quel momento Fuliggine riapparve dal nulla e cominciò a strofinare il musetto peloso contro la mia guancia regalandomi un sorriso. Gli accarezzai la testa e poi gli dissi: - Vai vicino a lei, chissà che il tuo insolito calore non la riscaldi un po' come succede a me. -.

    Seguii con lo sguardo il mio animaletto che si avvicinava alla ragazza e le annusava il viso prima di cominciare a strofinare il suo musetto contro la sua guancia. Fuliggine si fidava di lei... beh in realtà si fidava di tutti, forse avrei dovuto fidarmi anch'io...

    Mi spostai sull'albero accanto a quello a cui si era appoggiata Nedylin e mi sedetti su un ramo non troppo alto a fissare il cielo.

    - Kalyen. Mi chiamo Kalyen. -.
     
    Top
    .
19 replies since 30/9/2011, 22:17   235 views
  Share  
.