Fulmini e Fuliggine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L a l e;
     
    .

    User deleted


    La rabbia e l'ostinazione svanirono quando il piccolo animale della rossa, Fuliggine, si avvicinò a me e, dopo avermi annusato il naso, iniziò a strusciare il muso contro la mia guancia sinistra. Alzai la mano destra e lo grattai sotto il mento, facendogli allungare il collo e sbattere velocemente le aluccie. Sorrisi: quell'animale emanava un grande calore che aveva iniziato a scaldarmi il viso fin da subito.
    Ormai non mi aspettavo più che mi rispondesse, ma la ragazza a quel punto mi confessò il suo nome. Si chiamava Kalyen. Ciò che mi venne da pensare a quel punto, dimenticandomi del piccolo pegaso nano che faceva le fusa contro la mia faccia, fu che nonostante le avessi strappato il nome non mi avrebbe raccontato più nulla di sé. Quindi non ci rimaneva altro che proseguire.

    - Piacere di conoscerti, Kalyen. Il mio nome lo conosci già -, dissi con un lieve cenno del capo. - Che ne dici di rimetterci in cammino verso un posto un po' più caldo? -.

    Facendo leva sull'albero a cui ero stata appoggiata fino a quel momento, mi drizzai nuovamente in piedi e ricominciai a camminare. Gli incantesimi e la corsa mi avevano affaticata, ma avrei potuto recuperare le energie anche mentre eravamo in viaggio. Mi rivolsi nuovamente all'elfa, dando per scontato che mi stesse seguendo saltellando sulla cima di quegli alberi.

    - Per curiosità, dove eri diretta prima che ci incontrassimo? -.
     
    Top
    .
19 replies since 30/9/2011, 22:17   235 views
  Share  
.