Incantesimi elfo artigiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erwin.
     
    .

    User deleted


    Salve, spero di aver fatto bene ad aprire un topic qui XD in caso contrario, chiedo venia. In caso sia corretto... volevo sapere una cosa: essendo io un elfo artigiano, che può avere degli incantesimi propri, qual'è il mio limite differentemente dalle altre classi, come i maghi o i sacerdoti, ad esempio? Mi spiego: posso utilizzare della semplice energia magica per scagliare dardi, frecce di consistenza magica, creare scudi, ecc... ? L'unica cosa che non posso fare è utilizzare la magia degli elementi naturali e l'elemento sacro?
     
    Top
    .
  2. Aldrein
     
    .

    User deleted


    Uhm, questa mi sa è una cosa da chiarire, non sei il primo ad aver avuto tale dubbio.
    Dunque, tu come artigiano puoi lanciare incantesimi di ogni sorta tranne che di guarigione, riservati ai sacerdoti. Il privilegio donato dal potere dell'elfo di mani polazione degli elementi consente di poter modellare gli elementi già presenti senza bisogno di incantesimi, ma spontaneamente e come desidera. E ovviamente faticando come se usase un incantesimo. Per il resto puoi creare incantesimi come desideri te, liberamente. Eventuali errori o incantesimi troppo potenti ti verranno indicati dallo staff quando hai postato la scheda.
     
    Top
    .
  3. Erwin.
     
    .

    User deleted


    Mmmmh... quindi gli elementi presenti "al momento" posso manipolarli, anche senza bisogno di incantesimi, ma non posso creare dal nulla fuoco, aria, acqua e terra, giusto?
     
    Top
    .
  4. Aldrein
     
    .

    User deleted


    uhm, questo potrai farlo quando raggiungerai il 4° livello e l'abilità Manipolazione degli elementi, non prima.
     
    Top
    .
  5. Erwin.
     
    .

    User deleted


    Ok, ora ci sono u_u grazie per le pronte risposte! XD
     
    Top
    .
4 replies since 15/9/2011, 17:27   76 views
  Share  
.