F.A.Q.

frequently asked questions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L a l e;
     
    .

    User deleted


    F.A.Q.

    Ecco le possibili F.A.Q. (frequently asked questions) ossia le domande frequentemente poste.


    CITAZIONE
    Che succede se un personaggio muore?

    Il personaggio resta morto e non potrà più essere ripreso. Tuttavia, il proprietario del personaggio in questione potrà crearne uno nuovo ripartendo dallo stesso livello a cui il pg precedente era arrivato.

    CITAZIONE
    Che devo fare se il mio personaggio riceve un danno fisico grave (es. la perdita di un braccio)?

    Il corpo del personaggio rimarrà ferito o comunque segnato, e il danno dovrà essere segnalato nella scheda sotto la voce Segni Particolari.

    CITAZIONE
    In che tipologia di ruolata il personaggio rischia di perdere la vita? Questo può succedere semplicemente perché qualcuno ha deciso di ucciderlo o ci vogliono delle quest particolari?

    Il personaggio può perdere la vita in qualunque momento, in qualunque sezione e in qualunque ruolata, sia perché si ritrova a lottare con un altro personaggio (e a perdere) o, per fare un esempio, perché inciampa e cade da un precipizio.

    CITAZIONE
    Qual è il limite di personaggi controllabili? Posso usarne più di uno alla volta?

    Puoi creare quanti personaggi vuoi, a patto che tutti vengano usati prima o poi. Puoi usarli anche contemporaneamente, sempre che tu ne sia in grado. Sarebbe comunque preferibile non usarne più di due per volta.

    CITAZIONE
    Se io ho un solo personaggio esso si può trovare in più posti contemporaneamente? Può cioè partecipare a più ruolate/quests insieme?

    Sì, un personaggio può trovarsi in più sezioni/ruolate/quests contemporaneamente, per un massimo di 4 topic diversi.

    CITAZIONE
    Che succede se un personaggio lancia incantesimi fino allo sfinimento?

    Il personaggio può svenire o anche morire, a seconda della forza dell'ultimo incantesimo lanciato.

    CITAZIONE
    Che tipo di incantesimi posso creare per il mio personaggio?

    Il vostro personaggio può lanciare incantesimi di qualunque tipo, con alcune piccole restrizioni:
    1) solo i sacerdoti possono usare magie di guarigione;
    2) non sono consentiti incantesimi che manipolino lo scorrere del tempo, come, per esempio, bloccare completamente l'avversario per qualche momento; questo perché così facendo si avrebbe un vantaggio troppo grande, oltre che ingiusto, sull'avversario. Un personaggio con l'abilità di bloccare il tempo potrebbe fare qualunque cosa ed essere praticamente il padrone del mondo! Tuttavia, sono consentiti incantesimi in grado di rallentare il nemico o velocizzare voi stessi.

    CITAZIONE
    Salendo di livello, la difficoltà delle magie cambia? Diventa, cioè, più facile per me praticare i miei incantesimi e posso abbassarli di livello in scheda?

    No, salendo di livello la difficoltà resta la stessa; l'unica cosa che muterà sarà la potenza dell'incantesimo in proporzione al livello. Per esempio, se un personaggio a livello 1 ha un incantesimo di livello basso, questo, a livello 2, resta sempre di medio basso, ma sarà forte quanto un incantesimo di livello medio di un personaggio di livello 1.

    CITAZIONE
    Una volta che il personaggio è stato creato e la scheda accettata dallo staff, come faccio a sapere quali sono i tratti che posso modificare?

    Consultare questo topic.



    ---



    A voi la parola ♥


    Edited by L a l e; - 6/11/2011, 01:36
     
    Top
    .
0 replies since 29/8/2011, 21:35   135 views
  Share  
.