Post di presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -[Evil]-
     
    .

    User deleted


    Visto che sono il primo, spero che i nuovi arrivati possano usufruire di questa elegante presentazione come modulo d'esempio. :ph34r:

    Ciao a tutti, mi chiamo Evil. Il mio spelling è: E - V - I - L. Non si legge "Ivol". Si legge èvil :ph34r:
    Ho una mamma e un papà, una casa in cui attualmente trascorro i miei giorni, un comodo letto in cui attualmente dormo tutte le notti più o meno dalle 00:00 alle 9:00 (si, dormo molto) e dei vicini di casa.

    Fine modulo di presentazione.

    Non verranno gradite forme di sempliciottismo come: "Ahah, quanto sei simpatico! Ma ci hai detto solo cose scontate e alla fine ti sei presentato solo col nome che usi sui forum! Non è un buon modulo di presentazione! STAY AT THE GAME :ph34r:
     
    Top
    .
  2. Aldrein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-[Evil]- @ 29/8/2011, 21:43) 
    STAY AT THE GAME :ph34r:

    FUUUUUUUUUUU!

    I lost the game!

    Certo che fai tanto il simpatico te a dire solo ovvietà in un post di presentazione! Non hai detto neanche come ti chiami!

    Anche se ora che ci penso, tutti questi anni che ti conosco e non so come ti chiami xD
     
    Top
    .
  3. -[Evil]-
     
    .

    User deleted


    GAME OVER :ph34r:

    Come, non sai che mi chiamo Assursbaldostvik? :V
     
    Top
    .
  4. Aldrein
     
    .

    User deleted


    pensa che credevo tu ti chiamassi cacca!
     
    Top
    .
  5. L a l e;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldrein @ 29/8/2011, 21:53) 
    Certo che fai tanto il simpatico te a dire solo ovvietà in un post di presentazione! Non hai detto neanche come ti chiami!

    Ti sembra questo il modo di dare il benvenuto al primo che si presenta? Verrai incenerito dal mio drago da compagnia ù-ù

    Benvenuto Evil /èvil/ io sono Lale, quella che fa tutto il lavoro qua dentro pur non essendo il capo.
     
    Top
    .
  6. Aldrein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a l e; @ 29/8/2011, 22:08) 
    CITAZIONE (Aldrein @ 29/8/2011, 21:53) 
    Certo che fai tanto il simpatico te a dire solo ovvietà in un post di presentazione! Non hai detto neanche come ti chiami!

    Ti sembra questo il modo di dare il benvenuto al primo che si presenta? Verrai incenerito dal mio drago da compagnia ù-ù

    Benvenuto Evil /èvil/ io sono Lale, quella che fa tutto il lavoro qua dentro pur non essendo il capo.

    Shhh, non farlo sapere a tutti
     
    Top
    .
  7. L a l e;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldrein @ 29/8/2011, 22:10) 
    CITAZIONE (L a l e; @ 29/8/2011, 22:08) 
    Benvenuto Evil /èvil/ io sono Lale, quella che fa tutto il lavoro qua dentro pur non essendo il capo.

    Shhh, non farlo sapere a tutti

    E' solo la pura verità ù-ù
     
    Top
    .
  8. -[Evil]-
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che il boss dorma un po' troppo comunque. :ph34r: Quindi forse è vero che lavora troppo.
     
    Top
    .
  9. L a l e;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-[Evil]- @ 30/8/2011, 11:47) 
    Mi sembra che il boss dorma un po' troppo comunque. :ph34r: Quindi forse è vero che lavora troppo.

    Non è che lavora troppo, semplicemente gli piace dormire ù.ù *annuisce e sorseggia the*
     
    Top
    .
  10. -[Evil]-
     
    .

    User deleted


    Gli piace dormire e parecchio anche lol
     
    Top
    .
  11. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Anche troppo. Ma dimmi, quanti anni hai, Evil?
     
    Top
    .
  12. -[Evil]-
     
    .

    User deleted


    Diciamo che esisto più o meno da diciassette anni. Ma non dirlo a nessuno, segreto professionale. :ph34r:
     
    Top
    .
  13. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, so mantenere un segreto di tale importanza, fidati di me thumbup
     
    Top
    .
  14. Aldrein
     
    .

    User deleted


    ehi, non stavo dormendo, ero dal dottore! T..T Tutti a parlar male di me T.T
     
    Top
    .
  15. -[Evil]-
     
    .

    User deleted


    Povero ehzi
     
    Top
    .
23 replies since 29/8/2011, 20:43   251 views
  Share  
.