Rispolvera nella memoria---

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eternal;
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, è più di un anno che non mi collego ad un forum ed ho bisogno di rimembrare tutto!

    Mi chiamo Silvia, ho 19 anni e, ahimè, sono le due e mezza di notte e non ho la minima voglia di impegnarmi in una presentazione ...! Mi limiterò all'essenziale.
    Finalmente ho finito lo stupido/orrido liceo, così potrò fuggire da Rimini ed entrare nel magico mondo dell'accademia del fumetto, il primo passo verso il mio futuro di animatrice!
    Sono una cosplayer, a volte non troppo fiera di esserlo, ma siccome la cosa mi diverte continuo a scialacquare il mio portafoglio! (Come se ci fosse qualcosa da scialacquare...)
    Ultimamente mi troverete un po' in fissa con Il Signore degli Anelli e, visto il ritorno al cinema, Kung fu Panda!

    Immagino che ci siano tante altre cose da dire sul mio conto e molto più importanti di tutte quelle che ho citato, ma siccome al momento non mi vengono in mente le scoprirete man mano credo... *D*

    E come ogni mia rispettabile presentazione devo concludere come ho sempre fatto: Love, peace and cannabis!
     
    Top
    .
  2. Aldrein
     
    .

    User deleted


    Ommioddio, mi ero dimenticato del love peace and cannabis!

    Bengiunta silvy-puu! Devo ancora vederlo kung fu panda 2, dicono ne vale la pena.

    Ah, beh, buon divertimento e buona cannabis!
     
    Top
    .
  3. Eternal;
     
    .

    User deleted


    Ahahah è praticamente l'unica cosa che ricordo delle mie presentazioni XD
    Kung fu Panda 2 è strabello *O* Anche se per me il primo è sempre il primo. ù__u
    Cavolo, voglio andare a lavorare alla Dreamworks ç___ç
     
    Top
    .
  4. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    MOOOON AMOOOUUUUR!!! Siamo in due a non toccare un forum da un bel po' XD
    Io dovrei andarci questo fine settimana a vedere kung fu panda 2 sperando che i miei amici non mi diano buca XD
     
    Top
    .
  5. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Oh, Silvia *ç* ma che piacere averti qui. Finalmente un membro abbastanza valido da aiutarmi con il mio vero obiettivo: conquistare il mondo.
     
    Top
    .
  6. Eternal;
     
    .

    User deleted


    Ahah, diciamo che il mondo è un ottimo obiettivo, ma io mi limiterei all'Universo e lo Spazio Infinito! *v*)9
    @Gen: Carooo da quanto tempo *D* io sto week end vado a giurare fedeltà ad una lanterna invece! *D*
     
    Top
    .
  7. -[Evil]-
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Silvia, ma tu non puoi passare. 8D (cit.)

    Scherzi a parte, a quanto pare sono l'unico che non ti conosce, vedrai che saprò rimediare. Comincio dicendoti che mi chiamo Evil, che ho un tot. di circa quattromila messaggi e che mi piace connettermi in stato anonimo. :sisi:
     
    Top
    .
  8. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    ti mostra le sue qualità sotto l'avatar e ti dice che gli piace rimanere nascosto, in pratica un pervertito XD
     
    Top
    .
  9. Aldrein
     
    .

    User deleted


    Anzi, un maniaco sessuale. Se gli darai confidenza ti pedinerà e ti farà dichiarazioni troppo esplicite.
     
    Top
    .
  10. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Smettetela di dire queste cose di Eviluccio! Lui è così piccolo e carino! *__*
     
    Top
    .
  11. -[Evil]-
     
    .

    User deleted


    Non sono un maniaco sessuale. Il mio è solo bisogno d'attenzioni. E' colpa dei caprioli morti, sono così freddi, noiosi e privi di passione. Sembrano dei cadaveri :V
     
    Top
    .
  12. Eternal;
     
    .

    User deleted


    Oddio. X°°°
    Mi mancavano le conoscenze da forum! *Abbraccia l'anonimato che facebook spazzò via*
     
    Top
    .
  13. L a l e;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eternal; @ 4/9/2011, 00:05) 
    Mi mancavano le conoscenze da forum! *Abbraccia l'anonimato che facebook spazzò via*

    *clicca sulla voce "Mi piace"*
     
    Top
    .
  14. Aldrein
     
    .

    User deleted


    stupido feisbuc :lale2:
     
    Top
    .
  15. Eternal;
     
    .

    User deleted


    Almeno grazie al social network non esisterà mai più il topic "Foto" che tanto temevo ò___ò ...
     
    Top
    .
19 replies since 3/9/2011, 01:39   185 views
  Share  
.