Ti è mai capitato di....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lycan92
     
    .

    User deleted


    Il titolo dice tutto!
    Devi dire alla persona sotto di te se gli è capitato una certa cosa o simile.
    Se si vuole si può anche dire come ci è capitato e perché...



    ti è mai capitato di alzarti da letto e scivolare non appena metti piede per terra?

    Edited by lycan92 - 14/9/2011, 23:14
     
    Top
    .
  2. -[Evil]-
     
    .

    User deleted


    Mai :mki:

    Ti è mai capitato di scendere le scale ed essere convinto che ci sia un gradino in più rischiando quindi di lussarti il ginocchio? :burl:
     
    Top
    .
  3. lycan92
     
    .

    User deleted


    già fatto!!! in compenso mi sono lussato la spalla... scendevo le scale, ed aveva nevicato tutta la notte, sono scivolato e mi sono aggrappato alla ringhiera sentendo la mia spalla scrocchiare....


    Ti è mai capitato di assaggiare la FI-GA????
     
    Top
    .
  4. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    la Firenze-Gallarate?? Mai fatta come autostrada credo nemmeno esista :gen2:

    ti è mai capitato di fare dei complimenti espliciti verso un/a ragazzo/a girarti e trovartela "casualmente" di fronte?? :pirate:
     
    Top
    .
  5. lycan92
     
    .

    User deleted


    ASSAI....


    Ti è mai capitato di dare di matto e influenzare talmente gli altri con la tua pazzia che ci si mettono pure loro a farla?
     
    Top
    .
  6. -[Evil]-
     
    .

    User deleted


    Mai.

    Ti è mai capitato di è mai capitato di andare in bagno, restare seduto sul cesso per oltre sessanta minuti, alzarti soddisfatto, convinto di averla fatta tutta solo per notare il gabinetto praticamente VUOTO?
     
    Top
    .
  7. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    molte volte

    ti è mai capitato di influenzare tutto quello che tocchi tanto da prenderti la nominata di "untore"??
     
    Top
    .
  8. Eternal;
     
    .

    User deleted


    No XD Anche perchè mi caita poche volte di avere l'influenza (grazie al cielo)

    Ti è mai capitato di vedere un film per la prima volta e reputarlo orribile, per poi rivederlo dopo un paio di anni e commuoverti cambiando totalmente opinione?
     
    Top
    .
  9. lycan92
     
    .

    User deleted


    nu.


    Ti è mai capitato di salire più di una volta sull'ambulanza?
     
    Top
    .
8 replies since 12/9/2011, 19:21   80 views
  Share  
.