Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erwin.
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Potete chiamarmi Erwin, Diego, Sanji, Sanjo... come vi rimane meglio XD ho 21 anni e sono di Roma. Ero semplicemente alla ricerca di un GdR fantasy su forumfree, e ho deciso di dare un'occhiata qui. Il regolamento è molto carino ed intuitivo, mi è piaciuto subito, quindi complimenti allo staff >< e anche la grafica è notevole! Spero di iscrivermi a breve, appena ho tempo farò la scheda e mi farò un giro ulteriore per il forum.
     
    Top
    .
  2. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :mki:


    Edited by R a y n e ` - 13/9/2011, 18:09
     
    Top
    .
  3. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti (non per vantarmi, ma i regolamenti li ho fatti tutti io :mki: ) e benvenuto! Se hai qualche dubbio chiedi pure.
     
    Top
    .
  4. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a l e; @ 13/9/2011, 18:08) 
    Grazie per i complimenti (non per vantarmi, ma i regolamenti li ho fatti tutti io :mki: ) e benvenuto! Se hai qualche dubbio chiedi pure.

    Ma veramente qualche regolamento l'ho fatto pure io! E sono pure i più fighi :riot:
     
    Top
    .
  5. Erwin.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    Top
    .
  6. Aldrein
     
    .

    User deleted


    Tutti a prendersi i meriti e nessuno che pensa al povero founder :pirate:

    Ah beh, bengiunto messere!
     
    Top
    .
  7. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    è aldrein, il finto capo, che non ha fatto nulla! Tienilo a mente non ruolare mai con lui se non vuoi diventare vecchio prima di avere una risposta XD
     
    Top
    .
  8. Aldrein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R a y n e ` @ 13/9/2011, 18:13) 
    è aldrein, il finto capo, che non ha fatto nulla! Tienilo a mente non ruolare mai con lui se non vuoi diventare vecchio prima di avere una risposta XD

    Calunnie e maldicenze :addit:

    Io ho tirato fuori la storia e le ambientazioni :lale:

    Poi su, non diventa vecchio, raggiunge solo la mezza età :gen2:
     
    Top
    .
  9. Erwin.
     
    .

    User deleted


    Nchia ci devo stare attento allora XDDD

    P.S.: si iscriverà a breve anche la mia ragazza u_u l'abbiamo deciso di comune accordo, di cercare un GdR by forum XD
     
    Top
    .
  10. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erwin. @ 13/9/2011, 18:42) 
    Nchia ci devo stare attento allora XDDD

    P.S.: si iscriverà a breve anche la mia ragazza u_u l'abbiamo deciso di comune accordo, di cercare un GdR by forum XD

    Bravo a me piacciono queste iniziative quindi verrai premiato nella prima quest che richiederai (tanto le apro tutte io) :burl:
     
    Top
    .
9 replies since 13/9/2011, 17:02   101 views
  Share  
.