Hola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Etheldred
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti^^
    Mi chiamo Giada, ho 23 anni e sono di Viterbo. Col mio ragazzo, che si è iscritto oggi pomeriggio, stavamo cercando un gdr e siamo capitati qua^^ Premetto che non ho mai giocato a gdr online, ma mi impegnerò per non postare cose a caso su sezioni sbagliate XD
     
    Top
    .
  2. Erwin.
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia, solo perchè mi so iscritto prima di te u_u XD

    X*
     
    Top
    .
  3. Aldrein
     
    .

    User deleted


    Orbenvenuta, stai attenta alla nostra admiin cattiva che ti picchia se posti in sezioni sbagliate u.u Per fortuna noi altri siamo più buoni :lale:

    Benarrivata!
     
    Top
    .
  4. L a l e;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldrein @ 13/9/2011, 22:17) 
    Orbenvenuta, stai attenta alla nostra admiin cattiva che ti picchia se posti in sezioni sbagliate u.u Per fortuna noi altri siamo più buoni :lale:

    Benarrivata!

    Benvenuta e non ascoltare queste calunnie! Io giustamente sono la più buona qua in mezzo :mki: Comunque, come dicevo anche al tuo ragazzo, se hai qualche dubbio non farti alcun problema a chiedere!
     
    Top
    .
  5. Etheldred
     
    .

    User deleted


    Grazie! Starò attentissima allora u.u XD

    CITAZIONE
    Benvenuta anche da parte mia, solo perchè mi so iscritto prima di te u_u XD

    X*

    u_u glacchie :*

    CITAZIONE (L a l e; @ 13/9/2011, 22:20) 
    CITAZIONE (Aldrein @ 13/9/2011, 22:17) 
    Orbenvenuta, stai attenta alla nostra admiin cattiva che ti picchia se posti in sezioni sbagliate u.u Per fortuna noi altri siamo più buoni :lale:

    Benarrivata!

    Benvenuta e non ascoltare queste calunnie! Io giustamente sono la più buona qua in mezzo :mki: Comunque, come dicevo anche al tuo ragazzo, se hai qualche dubbio non farti alcun problema a chiedere!

    Grazie del benvenuto e anche della disponibilità^^ non sono molto ferrata in queste cose, per fortuna imparo in fretta XD
     
    Top
    .
  6. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldrein @ 13/9/2011, 22:17) 
    Orbenvenuta, stai attenta alla nostra admiin cattiva che ti picchia se posti in sezioni sbagliate u.u Per fortuna noi altri siamo più buoni :lale:

    Benarrivata!

    Quoto, Lale è davvero cattiva ma le vogliamo bene lo stesso altrimenti ci picchia :pirate:

    Benvenuta e tranquilla per qualsiasi cosa ci siamo noi! Ah il tuo ragazzo ti ha detto che verrà ricompensato per aver portato almeno un utente sul forum? :burl:
     
    Top
    .
  7. L a l e;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R a y n e ` @ 13/9/2011, 22:42) 
    CITAZIONE (Aldrein @ 13/9/2011, 22:17) 
    Orbenvenuta, stai attenta alla nostra admiin cattiva che ti picchia se posti in sezioni sbagliate u.u Per fortuna noi altri siamo più buoni :lale:

    Benarrivata!

    Quoto, Lale è davvero cattiva ma le vogliamo bene lo stesso altrimenti ci picchia :pirate:

    Potreste smettere di mettere in giro queste voci su di me? :gen:
     
    Top
    .
  8. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    ahahahaha su su gli utenti sanno che scherziamo l'unico cattivo qui sono io perchè sono un pirata :pirate:
     
    Top
    .
  9. Aldrein
     
    .

    User deleted


    no, tu sei quello scemo :gen2:
     
    Top
    .
  10. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldrein @ 13/9/2011, 22:59) 
    no, tu sei quello scemo :gen2:

    vedremo :lale:
     
    Top
    .
9 replies since 13/9/2011, 21:14   91 views
  Share  
.