*Saluto qualsiasi*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Dem~
     
    .

    User deleted


    Seriamente. Non trovate che presentarsi in un forum sia la parte più irritante che qualcuno possa fare?
    Per me si, voglio dire: Naturalmente va fatto. Ma la cosa ti infastidisce perché è la prima impressione che dai, vorresti non sembrare troppo tonto o troppo serio e altolocato, perciò stai tipo tre ore a fissare lo schermo come un povero ebete cercando di scrivere qualcosa che non annoi dopo due righi.
    Quindi, se avete letto fino a qui, grazie.
    Allora: io sono Dem, c'è scritto proprio lì, in altro a sinistra, sopra l'immagine del tipo vestito di nero, esatto.
    Sono arrivato qui tramite spam e mi ha subito emozionato la grafica e la libertà dei regolamento, molti GDR di ora sono con punteggi, energie da spendere e da acquisire, statistiche eccetera... decisamente qualcosa di non molto gratificante per qualcuno che è appena uscito da un'esame per il recupero del debito di Matematica.
    Comunque, io sono una persona abbastanza semplice, mi piace la musica (sopratutto Rock e Metal, ma ascolto un pò di tutto), sono un disegnatore discreto, uno scrittore incompetente e un accanito lettore.
    Mi sono sempre piaciuti i GDR, soprattutto quelli principalmente descrittivi, ormai vi partecipo da almeno un paio d'anni.
    Naturalmente alcuni di voi non leggeranno tutta la mia presentazione, e non li biasimo, anche io le saltavo e scrivevo direttamente "benvenuto :D"
    Spero vivamente di trovare gente simpatica qui, ci leggiamo in giro! :sisi:
     
    Top
    .
  2. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Voglio dirti che ho letto tutta la presentazione e apprezzo la parte sui regolamenti. Non a caso li ho redatti io (con un piccolo aiuto sui contenuti da parte del founder (ti avviso che quest'ultimo è un matematico)) u.u Comunque penso ti troverai bene con noi, se hai qualche dubbio non farti problemi a... utilizzare la sezione Help :mki: Ah, dimenticavo, benvenuto, io sono Lale!
     
    Top
    .
  3. Aldrein
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Certo che per trovare irritanti le presentazioni ti ci sei dato da fare :pirate:
    Gente simpatica ne trovi, gente antipatica pure (ogni riferimento ad questmaster vari è puramente casuale), e per i dubbi ignora la sezione help e bombarda di mp la nostra allegra Lale, ti do il permesso io :lale: Se se la prende poi scarica pure la colpa su di me :mki:
     
    Top
    .
  4. .Dem~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ad entrambi per il benvenuto e i consigli (che seguirò senz'altro)! :mki:
     
    Top
    .
  5. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a l e; @ 15/9/2011, 16:11) 
    Voglio dirti che ho letto tutta la presentazione e apprezzo la parte sui regolamenti. Non a caso li ho redatti io (con un piccolo aiuto sui contenuti da parte del founder (ti avviso che quest'ultimo è un matematico)) u.u Comunque penso ti troverai bene con noi, se hai qualche dubbio non farti problemi a... utilizzare la sezione Help :mki: Ah, dimenticavo, benvenuto, io sono Lale!

    ah grazie e io non ho fatto un cazzo eh? :massi: voglio una cavolo di faccina incazzata!

    Comunque benvenuto :mki: io ho letto la tua presentazione dall'inizio fino alla fine ma non me ne frega un cazzo quindi vedi di farti conoscere per quello che sei :addit:
     
    Top
    .
  6. Aldrein
     
    .

    User deleted


    Gengiuzzo se mi trovi un odiot lo metto!

    Dai ti do un po' di credito, quest'uomo antipatico se n'è uscito con qualche idea molto interessante!
     
    Top
    .
  7. Eternal;
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Ti stimo perchè prima di presentarti hai davvero letto i regolamenti! (Cosa che io non ho mai fatto/non ho intenzione di fare. X°°°)
     
    Top
    .
  8. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eternal; @ 16/9/2011, 01:00) 
    Benvenuto! Ti stimo perchè prima di presentarti hai davvero letto i regolamenti! (Cosa che io non ho mai fatto/non ho intenzione di fare. X°°°)

    perchè tu fai parte di quelle persone che io chiamo Gentaccia :addit:
     
    Top
    .
  9. L a l e;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R a y n e ` @ 16/9/2011, 16:21) 
    perchè tu fai parte di quelle persone che io chiamo Gentaccia :addit:

    GENtaccia :lale:
     
    Top
    .
  10. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a l e; @ 16/9/2011, 19:15) 
    CITAZIONE (R a y n e ` @ 16/9/2011, 16:21) 
    perchè tu fai parte di quelle persone che io chiamo Gentaccia :addit:

    GENtaccia :lale:

    questa mi è piaciuta :pirate:
     
    Top
    .
  11. .Dem~
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti quanti, penso che ora mi strapazzerò le capacità delle razze e professioni per decidere che pg farmi u.u
     
    Top
    .
  12. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    bene! :mki:
     
    Top
    .
  13. Eternal;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R a y n e ` @ 16/9/2011, 16:21) 
    CITAZIONE (Eternal; @ 16/9/2011, 01:00) 
    Benvenuto! Ti stimo perchè prima di presentarti hai davvero letto i regolamenti! (Cosa che io non ho mai fatto/non ho intenzione di fare. X°°°)

    perchè tu fai parte di quelle persone che io chiamo Gentaccia :addit:

    Ma no dai! Lo farò! Prima o poi... >_>
     
    Top
    .
12 replies since 15/9/2011, 14:59   117 views
  Share  
.