Cosa Esser Tu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Okay, finalmente posso dire di aver letto tutta la presentazione per filo e per segno poiché il mio temporaneo coinquilino Aldrein ha deciso di smettere di nerdizzare e di prestarmi il suo pc il tempo sufficiente per leggere. Kingdom Hearts! Era tantissimo che non sentivo nominare quel gioco, ma è stato uno dei sogni della mia infanzia *ç* Per il resto devo dire che abbiamo gusti abbastanza diversi, anche se, da come ti sei descritto, caratterialmente ci assomigliamo in alcuni tratti. Ciò che però ci distingue è che io in questo posto sono il vero capo e picchio i miei sottoposti se non lavorano sodo >> (i sottoposti, non gli utenti). Anche io ti invidio per la storia della pubblicazione del libro! Aspetto impaziente di vedere come scrivi!
     
    Top
    .
  2. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vizard™ @ 17/9/2011, 11:36) 
    Fidati, aver ricevuto una richiesta simile non è una bella cosa XD Sopratutto quando si è costretti a rinunciare.

    immagino, ultimamente mi faccio guidare dalla paura dei concorsi infatti cerco sempre una scusa per non parteciparci XD
     
    Top
    .
  3. Vizard™
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vi avviso che sono ufficialmente in fase di "creazione" della scheda. Userò il code base perché non ho molta fantasia con gli HTML in questo periodo, spero di finirla il prima possibile.

    Edited by Vizard™ - 17/9/2011, 12:03
     
    Top
    .
  4. Aldrein
     
    .

    User deleted


    bravissimo ragazzo!
     
    Top
    .
  5. L a l e;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vizard™ @ 17/9/2011, 11:55) 
    Ragazzi, vi avviso che sono ufficialmente in fase di "creazione" della scheda. Userò il code base perché non ho molta fantasia con gli HTML in questo periodo, spero di finirla il prima possibile.

    Fai benissimo ;D qui l'unico che ha provato a cimentarsi in una scheda un po' più strana è stato Gen e ha fallito miseramente :mki: (so che ora mi picchierà per ciò che ho appena scritto..)
     
    Top
    .
  6. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a l e; @ 17/9/2011, 12:05) 
    CITAZIONE (Vizard™ @ 17/9/2011, 11:55) 
    Ragazzi, vi avviso che sono ufficialmente in fase di "creazione" della scheda. Userò il code base perché non ho molta fantasia con gli HTML in questo periodo, spero di finirla il prima possibile.

    Fai benissimo ;D qui l'unico che ha provato a cimentarsi in una scheda un po' più strana è stato Gen e ha fallito miseramente :mki: (so che ora mi picchierà per ciò che ho appena scritto..)

    Vedo che inizi a conoscermi :gen2: *piacchia ale*
     
    Top
    .
  7. L a l e;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R a y n e ` @ 17/9/2011, 12:07) 
    Vedo che inizi a conoscermi :gen2: *piacchia ale*

    Ahia :piang: perché mi PIACCHI?
     
    Top
    .
  8. Aldrein
     
    .

    User deleted


    orsu gente niente violenza qui u.u dobbiamo essere tutti allegri e fingere che questo sia un luogo felice per il bene della nuova utenza :pirate:
     
    Top
    .
  9. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    *PIACCHIA anche aldrein* :gen2:
     
    Top
    .
  10. Aldrein
     
    .

    User deleted


    *Placca gen* Ah anche io giocavo a rugby, seconda linea all'inizio, poi numero 8 :lale:
     
    Top
    .
  11. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    *stupra aldrein* non aspettavo altro che mi placcassi :guru:
     
    Top
    .
  12. Aldrein
     
    .

    User deleted


    *tecnica della sostituzione* Hai stuprato un porcospino :mki:
     
    Top
    .
  13. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    *continua a stuprare il porcospino* fuck yeah il dolore è passione :lale:
     
    Top
    .
  14. Eternal;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R a y n e ` @ 16/9/2011, 16:20) 
    CITAZIONE (Eternal; @ 16/9/2011, 01:03) 
    Vedi, Gen, che ho fatto bene a lamentarmi delle presentazioni contenenti un solo "ciao"?
    Ecco che subito sbucano cose decenti! Benvenuto! (:

    Ma non mi serve certo conoscere tutto! Le persone si conoscono conversando e soprattutto in un forum così ruolando! :riot:

    Gnegnegne u___u Di certo conversare con una persona della quale conosco almeno nome ed età è, a parer mio, già più stimolante! Se poi hai una visuale su interessi e cose del genere, anche meglio! XD
     
    Top
    .
28 replies since 15/9/2011, 21:56   224 views
  Share  
.