dovrei dire...ciau?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blue-chan
     
    .

    User deleted


    allora,salve a tutti,me essere una baka di nome blue-chan.
    adoro tutto ciò che riguarda il giappone,soprattutto i manga *-*
    vorrei fare la mangaka,disegno in qualsiasi luogo mi sia possibile (e impossibile),il posto più strano finora è stato un campetto da calcio *-*
    adoro i GDR e spero di trovarmi bene qui,ho notato che un po' vuoto,dovreste fare più spam perchè è davvero organizzato/fatto bene,per cu sarebbe quasi uno spreco D:
    dopo questa insensata (?) presentazione mi dileguo lasciando a voi il parere >_< D:
     
    Top
    .
  2. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Blue-chan ti ringrazio per i complimenti e ti do il benvenuto! Io sono Lale, piacere di conoscerti. Se hai qualche dubbio non farti problemi a chiedere. Il forum ora è un po' vuoto anche perché sono tutti a scuola/in università xD In ogni caso puntiamo ancora a raccogliere utenza, quindi senz'altro faremo del nuovo spam u.u
     
    Top
    .
  3. blue-chan
     
    .

    User deleted


    sono contenta perchè è davvero bellissimo questo GDR *-*
    comunque gaccie del benvenuto! ^-^
     
    Top
    .
  4. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Figurati e grazie a te per le belle parole :mki:
     
    Top
    .
  5. blue-chan
     
    .

    User deleted


    pura e semplice verità U_U
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Archers
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    beh io sono nuova quanto te, quindi dirti benvenuta mi sembra strano, ma... Benvenuta!
     
    Top
    .
  7. blue-chan
     
    .

    User deleted


    ma gaccie! X3
     
    Top
    .
  8. Aldrein
     
    .

    User deleted


    Oh, salve nuova venuta! Malauguratamente in questui giorni sono iniziati i corsi all'universita dunque manca un po' di presenza (ho gia fatto un anno senza fare nulla, non ci tengo a ripetermi).

    Detto questo speriamo tutti che arrivi poco a poco gente nuova! Benvenuta! Guardati da certi folli
     
    Top
    .
  9. blue-chan
     
    .

    User deleted


    io sono folle U.U o per meglio dire MATTA (chiamatemi pazza e finirete con 3-4 cicatrici come un amia amica provocsti dai denti. U_U
     
    Top
    .
  10. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldrein @ 30/9/2011, 16:12) 
    Oh, salve nuova venuta! Malauguratamente in questui giorni sono iniziati i corsi all'universita dunque manca un po' di presenza (ho gia fatto un anno senza fare nulla, non ci tengo a ripetermi).

    Detto questo speriamo tutti che arrivi poco a poco gente nuova! Benvenuta! Guardati da certi folli

    Ogni riferimento è puramente casuale eh? :gen2: tu morirai :starwars:

    comunque....devo cercare un modo alternativo al solito benvenuto/a un Wiltonnen sembra scontato quasi...un giorno mi verrà in mente!
     
    Top
    .
  11. Eternal;
     
    .

    User deleted


    Benvenuta *O*)/
    Credo ti sarà difficile aspirare ad essere una mangaka qua in Italia ):
     
    Top
    .
10 replies since 30/9/2011, 14:01   101 views
  Share  
.