Nul Aqualis

Work In Progress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blue-chan
     
    .

    User deleted


    NUL AQUALIS

    DATI ANAGRAFICI E FISICI

    Nome: Nul
    Cognome: Aqualis
    Età: 17
    Sesso: F
    Orientamento sessuale: etero
    Luogo di provenienza: una macchia collocata vicino al mare delle siren
    Altezza: 1.75 m
    Peso: 54 Kg
    Colore degli occhi: acquamarina
    Colore dei capelli: neri con riflessi e punte turchesi
    Carnagione: non troppo scura ma nemmeno troppo chiara
    Segni particolari: un tatuaggio sulla spalla destra che raffigura l'orma di una tigre, che sta a testimoniare il patto strinto con rajata.

    DATI GDR

    Razza: Elfa
    Livello di energia: liv.1 = energia blu
    Abilità innate: manipolazione dell'elemento acqua e il comunicare con gli animali
    Professione: Artigiana (specializzata in lavorazione del legno e disegno)
    Culto: crede prevalentemente in queste due divinità, Jaleran e Aranel
    Famiglio/Animale da compagnia: ha come animale una tigre bianca dagli occhi azzurri penetranti. Non è un famiglio ma riesce a pensare e parlare grazie ad un amuleto che dimostra il fatto di aver strinto il patto con Nul. Ha una stazza abbastanza grande ma perfettamente equilibrata ed elegante; ha un muso espressivo e un carattere dolce e comprensibile, quasi da sembrare una madre.

    CARATTERE

    E' una ragazza che QUASI sempre pensa prima di agire, anche se, a volte, con il riflettere troppo per prendere una decisione e non riuscirci, agisce d'impulso decidendo di buttarsi. Con persone che non conosce è aggressiva e quando si arrabbia anche abbastanza sadica. Se conosciuta meglio è una ragazza allegra e vivace, a cui piace scherzare e ridere. E' molto sensibile a ciò che la circonda e diventa empatica davanti a persone che maltrattano la natura o i suoi amici.


    BACKGROUND

    Nul è un'elfa che fino all'età di 12 anni viveva normalmente nel suo villaggio, anche se a differenziarla dagli altri aveva la strana capacità di comunicare con gli animali. Durante una gita nel bosco la ragazzina trovò una tigre caduta vittima di una trappola, liberandola immediatamente anche se stranamente, quella tigre non riusciva a parlare. Nul le chiese più e più volte il perché, constatando alla fine di trovarsi davanti ad uno spirito animale, ovvero degli animali che con il tempo hanno trovato il modo di utilizzare la magia, riconoscibili dagli altri normali animali solo per la luce o ombra irradiata dal loro corpo, a seconda delle magie che essi usano. Per apprendere le magie di cui lei non è stranamente molto esperta, chiede aiuto a lei che accetta, però volendo in cambio una parte della sua voce. Stipulano il patto rappresentato per Nul da un tatuaggio a forma di zampa di tigre sulla spalla destra e per la tigre, che poco dopo si presenta con il nome di Rajar, un amuleto acquamarina che porta sempre al collo. Da quel giorno si mettono in viaggio assime visitanto tantissime terre.


    EQUIPAGGIAMENTO

    Armi:una matita che si trasforma in spada.
    Pezzi d'armatura: //
    Gioielli e amuleti: Ne possiede uno la sua tigre. Se ne viene privata perde la capacità di parlare.
    Incantesimi:
    Potentius: Con questo incantesiomo può aumentare vertiginosamente la potenza di Rajar

    Nodoko: con questo incantesimo può comprendere, oltre agli animali, anche le piante e i fiori.

    FEATURING





    mi manca l'immy ed è pronta,la devo ancora fare.

    Edited by L a l e; - 30/9/2011, 19:32
     
    Top
    .
  2. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Avrei alcune cose da appuntarti:

    CITAZIONE
    Luogo di provenienza: una macchia collocata vicino al mare delle siren

    Devi specificare anche una regione (per sapere quali sono i nomi delle varie regioni ti basta guardare quelli delle sezioni del gdr).

    CITAZIONE
    Abilità innate: manipolazione dell'elemento acqua e il comunicare con gli animali

    Purtroppo le abilità innate non possono essere inventate, ma, come dice la guida, devono essere prese da QUI. Poiché tu sei un'elfa di primo livello la tua unica abilità innata per ora sarà
    CODICE
    Liv. 1 - Incantatori: gli Elfi hanno un rapporto speciale con la magia, la più alta delle arti, e sono in grado di lanciare due incantesimi addizionali, oltre i limiti consentiti.

    E ciò significa che puoi avere due incantesimi più degli altri (tu essendo artigiana dovresti averne solo 4, ma grazie a questa abilità arrivi a un massimo di 6).

    CITAZIONE
    ha come animale una tigre bianca dagli occhi azzurri penetranti. Non è un famiglio ma riesce a pensare e parlare grazie ad un amuleto che dimostra il fatto di aver strinto il patto con Nul. Ha una stazza abbastanza grande ma perfettamente equilibrata ed elegante; ha un muso espressivo e un carattere dolce e comprensibile, quasi da sembrare una madre.

    Se la tua tigre non è un famiglio (ed effettivamente è troppo grande per esserlo perché i famigli sono animali piccoli come i gatti), non può parlare. Al massimo puoi trovare un altro modo di farla comunicare con te senza l'uso della parola. Di questo ultimo punto riparlerò comunque col founder per vedere se puoi spendere un incantesimo per farla parlare ^^
     
    Top
    .
1 replies since 30/9/2011, 17:34   95 views
  Share  
.