Ehilà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (¯`·._.·[Adrianne]·._.·´¯)
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Gironzolavo nel web alla ricerca di un gdr e dopo lunghe ricerche (saranno stati un paio di minuti xD) sono capitata qua! Premetto già da ora che non ruolo da un po', ma la voglia di ricominciare era talmente tanta che non ho resistito alla tentazione...
    Comunque... Parlando un po' di me... Mi chiamo Francesca, vivo a Palermo e ho 18 anni. Frequento l'ultimo anno di liceo classico (stesso anno in cui mi sono resa conto che io e le lettere antiche non siamo fatti l'una per l'altro) e studio spagnolo da 5 anni, poiché il mio sogno più grande è quello di andare a vivere in Spagna.
    Leggendo le altre presentazioni ho visto che molti di voi siete amanti dei manga e anime. Bhè... io purtroppo sono una disintossicata pentita: in breve il mio portafoglio piangeva sempre e i miei non vedevano di buon occhio questa spesa. Così alla fine ho smesso di fare rifornimento e il mio dispiacere è stato talmente grande che ho avuto un rifiuto in generale per il mondo dei fumetti, quindi la mia attenzione si è spostata sui libri di narrativa che già amavo da prima, e ben più apprezzati dal portafoglio dei miei genitori.
    Ok dopo questa dichiarazione non picchiatemi! In fondo ciò non significa che ogni tanto non riprenda qualcosa dallo scaffale per rileggerlo e osservare quelle immagini che mi hanno sempre appassionato!
    Non sapendo cos'altro dire, vi lascio giudicare la mia pazzia... Sperando che, nonostante questa, possa essere ben accetta! :D
     
    Top
    .
  2. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    Certo che sei ben accetta! Benvenuta^^
    Guarda ho provato il tuo stesso dispiacere nel dover abbandonare il gioco di carte Magic visto non di buon occhio dai miei genitori, per mia fortuna accettano il fatto che legga fumetti e cose del genere non saprei come avrei fatto senza di loro in questi anni credo che avrei abbandonato più facilmente i miei genitori XD
     
    Top
    .
  3. (¯`·._.·[Adrianne]·._.·´¯)
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
    CITAZIONE
    credo che avrei abbandonato più facilmente i miei genitori XD

    in effetti questa poteva essere una soluzione! Ma penso che alla fine dovendo vivere sotto un ponte con un pezzo di cartone per letto, non avrei comunque potuto coltivare questa passione... Quindi tanto valeva tenersi un tetto sopra la testa e attaccarsi ai libri fantasy xD.
     
    Top
    .
  4. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((¯`·._.·[Adrianne]·._.·´¯) @ 11/10/2011, 11:33) 
    Grazie! :)
    CITAZIONE
    credo che avrei abbandonato più facilmente i miei genitori XD

    in effetti questa poteva essere una soluzione! Ma penso che alla fine dovendo vivere sotto un ponte con un pezzo di cartone per letto, non avrei comunque potuto coltivare questa passione... Quindi tanto valeva tenersi un tetto sopra la testa e attaccarsi ai libri fantasy xD.

    su su, basta sognare e si ha il mondo in mano *crack* ops...
     
    Top
    .
  5. lycan92
     
    .

    User deleted


    Bienvenue - Welcome - ترحيب - ようこそ - добро пожаловать -

    Wilkommen - bienvenida - boas-vindas -



    أعتقد أننا كلنا عشاق الكتب الخيالية. كاريكاتير اليابانية على وجه الخصوص
    مسرور جدا لاستقبال الوافدين الجدد في هذا المنتدى, لقد بدأت للتو لملء رفوف من الكتب المصورة،.
    وأود أن لا تفعل الشيء نفسه من أجل التخلي عن
     
    Top
    .
  6. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    boas-vindas che lingua è??
     
    Top
    .
  7. lycan92
     
    .

    User deleted


    boh!!!! portoghese??? XD
     
    Top
    .
  8. -[Evil]-
     
    .

    User deleted


    Benvenutamente benvenuta :sisi:
     
    Top
    .
  9. L a l e;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    studio spagnolo da 5 anni, poiché il mio sogno più grande è quello di andare a vivere in Spagna.

    Entonces te digo bienvenida, querida mia, y si tienes algun problema no te preocupes y pregunta ;D Mucho gusto, yo soy Lale y mi mamà es española! España es de verdad un sitio muy bonito... pero italia tambien u.u
     
    Top
    .
  10. -[Evil]-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a l e; @ 11/10/2011, 17:39) 
    CITAZIONE
    studio spagnolo da 5 anni, poiché il mio sogno più grande è quello di andare a vivere in Spagna.

    Entonces te digo bienvenida, querida mia, y si tienes algun problema no te preocupes y pregunta ;D Mucho gusto, yo soy Lale y mi mamà es española! España es de verdad un sitio muy bonito... pero italia tambien u.u

    Si, io ero indeciso se scrivere questo o "benvenutamente benvenuta", ma ho optato per quest'ultimo perché prevedo il futuro e sapevo che qualcuno dopo di me avrebbe scritto la frase in spagnolo e siccome sono una brava persona non volevo che quel qualcuno facesse la figura del copione :sisi:

    Edited by -[Evil]- - 11/10/2011, 17:46
     
    Top
    .
  11. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Evil, sei troppo intelligente per noi comuni mortali :sese:
     
    Top
    .
  12. -[Evil]-
     
    .

    User deleted


    E' tutto merito di Buddy :sisi:
     
    Top
    .
  13. lycan92
     
    .

    User deleted


    .-. finalmente!! all'ora non sono l'unica forma di vita diversa dagli umani in questo mondo!

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Archers
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    nee chan che si mette in mostra con lo spagnolo, manco fosse spagnola per metà xD comunque benvenuta Francesca =D
     
    Top
    .
  15. Aldrein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a l e; @ 11/10/2011, 17:39) 
    Entonces te digo bienvenida, querida mia, y si tienes algun problema no te preocupes y pregunta ;D Mucho gusto, yo soy Lale y mi mamà es española! España es de verdad un sitio muy bonito... pero italia tambien u.u

    sì, certo. :gen2:


    Manga e fantasy, due ottime passioni fanciulla :mki: Benvenuta
     
    Top
    .
24 replies since 11/10/2011, 10:11   210 views
  Share  
.