REGISTRO ASSENZE

sarete assenti? no problem! segnalatelo qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Scuola, lavoro e università ormai sono iniziati da un po' e tutti abbiamo i nostri problemi di tempo, è naturale. E poi chi starebbe tutto il giorno a fare le stesse cose su un forum? Tuttavia, se vogliamo evitare che resti completamente abbandonato, non sarebbe una cosa carina almeno avvisare invece di sparire nel nulla? Poiché do per scontato che la risposta alla mia domanda sia "", apro questo topic appositamente per chi vuole dimostrarsi una persona corretta e avvisare della sua assenza (o presenza intermittente) coloro che tanto si impegnano per non far morire il sito ♥
     
    Top
    .
  2. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Io stessa mi dichiaro assente dal 28 Ottobre all'1 Novembre causa Lucca Comics *__*
     
    Top
    .
  3. R a y n e `
     
    .

    User deleted


    fino al 2 forse 4 novembre non mi troverete causa esame di Algoritmi e Strutture dati!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Archers
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    io sarò assente a tempo indeterminato... causa professori che credono che noi a casa non abbiamo un ***** da fare e ognuno ci ha dato uno o due progetti (da notare: sono otto materie al primo semestre e sono già arrivata a quota 9 progetti considerando che una delle materie non l'ho ancora iniziata).
     
    Top
    .
3 replies since 22/10/2011, 13:55   157 views
  Share  
.