AGGIORNAMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L a l e;
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTI ♥

    In questo topic posterò di volta in volta tutti gli aggiornamenti che lo staff apporta (o ha intenzione di apportare) al forum.

    ♥ Tanto per cominciare, ho aperto in Bacheca la discussione Registro Assenze per permettere a chiunque abbia bisogno di avvisare della sua imminente assenza invece di sparire nel nulla (riferimenti a fatti e persone realmente esistenti sono puramente casuali). Siete vivamente pregati di utilizzarlo.

    ♥ Come saprete tutti, c'è stato un completo rinnovo della grafica alcuni giorni fa, tabelle comprese. Per ora è completo. Abbiamo aggiornato anche l'annuncio con i banner del forum.

    ♥ Anche se non interesserà a nessuno, vi anticipo che ho intenzione di aprire a breve una lotteria nella sezione ~Sala della Guerra. Per questo, ho creato un nuovo modello spam per i contest che potrete trovare nella sezione dello Spam. I premi sono succosi anche per chi non viene estratto, quindi invito chiunque a partecipare!

    ♥ Sto pensando di unificare i normali modelli spam a uno solo, ma su questo devo ancora discutere con gli altri staffer.

    Per adesso è tutto. Se mi viene in mente altro aggiorno.
     
    Top
    .
6 replies since 22/10/2011, 14:57   123 views
  Share  
.