Nyaa~ °^°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nella tua oscurità, io fiorisco

    Group
    Member
    Posts
    10,518
    Location
    Garden of Sinners

    Status
    Anonymous
    Buonsalve a tutti amici ed amiche di Mediashopping
    Dopo due interi giorni passati ad osservare da lontano come un maniaco sessuale che stalkerizza la sua preda quest’ottimo ed ispiroso(?) forum, la qui presente sottoscritta ha preso il coraggio tra le mani ed ha deciso di venire a perseguitarvi rompervileballe presentarsi. Vedo già la gioia dipinta sui vostri bei volti cadaverici a questa magnifica notizia. Trattenete la vostra gioia fino a fine presentazione, o meglio dire fino alla fine di questo delirio che sto scrivendo, perché chi arriverà alla fine avrà la fortuna di partecipare al suicidio di massa indetto appena ho iniziato a scrivere! Non spingete, c’è posto per tutti ovviamente.

    Dunque, cercando di essere seria per almeno cinque secondi (dannazione, è difficile! çAç) vedrò di scrivere qualcosa che abbia un minimo di senso logico.
    Ciao, io sono Lilith (conosciuta anche come Selene, Angel, Armando l’armadio divino e Ermenegildo lo scaricatore di porto) e sono qui perché ho un problema…ora toccherebbe a voi rispondere in coro, non è una riunione per ruolatori anonimi questa? No? Come non detto allora. Per farmi perdonare la mia mancanza di senno vi confiderò un segreto segretissimo: io sono mentalmente instabile, tanto che ormai mi credo (e lo sono pure diventata) lo psicopatico gatto di casa con la mente contorta e perversa e dalle tendenze a volte megalomani (da cui il mio soprannome Psyci Neko-chan, che adoro). Paura eh? °A° All’anagrafe sono vecchia, ma mentalmente direi di avere all'incirca 4 anni grazie ai miei quattro neuroni e, se mi sforzo, arrivo persino a 4 1/2 °A° *stappa bottiglia di Champagne*
    Sono fortunatamente uscita da quell’inferno che ho frequentato per cinque interminabili anni, conosciuto a molti sotto il falso nominativo di Liceo Classico, giungendo finalmente a Venezia per dare un senso alla mia vita studiando giapponese (ecco il perchè della mia follia e dei miei istinti omicidi, viva le personalità yandere!) e sono una persona estremamente sadica, specialmente con i miei pg *A* Adoro il Giappone e tutto ciò che è connesso (come anime, manga, dorama, j-music, cosplay, cultura ed anche la lingua giapponese, per non parlare poi dello stile Gothic-lolita che venero). Photoshopattrice per passione adoro graficare, in particolar modo realizzare icons (per cui ho sviluppato oramai una sorta di dipendenza) e non disprezzo nemmeno i templates. Ascolto molta troppa musica (Evanescence,Within Temptation, Nightwish, Thirty seconds to Mars ecc.) anche se ormai il mio ipod è stracolmo di Jmusic ( Sound Horizon in primis, An cafe, AAA, Arc en ciel, Gackt, 12012, D'EspairsRay, LM.C e molti altri). Fail FanDubber cronica, mi diletto nella sacra arte del rovinare un doppiaggio e storpiare una bellissima canzone con la mia assurda ed orrida voce (potrei usarla come arma di distruzione di massa se solo lo volessi, sappiate).


    Devo confessare che ormai saranno mesi che non ruolo più e sento l’irrefrenabile impulso di ricominciare. Sarò sicuramente molto arrugginita, quindi vi chiedo di aver pazienza con me e di non far caso ai miei scleri “ora-come-diavolo-rispondo-a-quel-post” oppure “dio-mio-ma-quanto-è-penosa-la-mia-risposta-ora-vado-a-tirare-qualche-testata-al-muro-e-poi-mi-deprimo-in-un-angolino-a-coltivare-funghetti-velenosi” (sono molto autocritica, rasento la soglia dell’impossibilità).

    Ora vi voglio mostrare quanto sono gentile e darvi un consiglio: per il bene della vostra salute mentale, se mai ne aveste una, evitatemi °A° Lo so, lo so, sono troppo gentile a volte, mi faccio schifo da sola.
    Bene, direi che il mio terzo grado si può dire concluso qui, vedo già qualche impiccato che ha messo fine a questa agonia. Se volete sapere altro, ma anche no, chiedete e forse vi sarà concesso sapere… ma anche no.
    Ah giusto, ora potete iniziare a disperarvi X3

    Nyaa~
     
    Top
    .
  2. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Ho il cervello sciolto dopo una giornata di università, ma cercherò di darti un benvenuto degno di questo nome *A* Innanzitutto benvenuta Lilith, tanto piacere di fare la tua conoscenza. Io sono Lale e visto che anche io sono uscita pochi mesi fa dall'inferno falsamente denominato Liceo Scientifico, presumo di avere la tua stessa età (fisica almeno... il mio cervello non verrà datato al carbonio fino alla settimana prossima). Mi rende orgogliosa dirti che qui ti troverai come a casa tua perché siamo pieni di psicopatici! °A° Contenta? Nessuno ti eviterà! Colgo il tuo riferimento a icon e skin come una palese offerta di farcene qualcuna (?). Purtroppo, come ciliegina sulla torta, devo dirti che in questo periodo il forum è veramente poco attivo a causa della misteriosa sparizione di tutti gli utenti (forse a causa di qualche spettro che infesta la skin); inoltre quelli rimasti (e lo staff) dicono di essere veramente molto occupati con scuola e università (anche se poi chissà com'è che si vedono sempre su msn >____<). Io mi sto prodigando per continuare il massaggio cardiaco a questo povero forum çAç

    Bene, detto questo, mi avvio ad appuntarmi al suicidio di massa X3
     
    Top
    .
  3. Aldrein
     
    .

    User deleted


    oh, dannazione, via volti cadaverici, fingiamoci vivi per una volta! La venuta di una nuova utente (nemmeno fosse la seconda venuta di cristo) (vi proibisco battute sconce, specialmente alla admin u.u) potrebbe donarmi voglia di tornare a fare qualcosa. Dannazione voglio fare qualcosaaaaaaaaaaa!


    ok, benvenuta.
     
    Top
    .
  4. L a l e;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vi proibisco battute sconce, specialmente alla admin u.u

    Ma perché sempre questi riferimenti ingiusti a me?! çAç Le battute ti verranno recapitate in privato u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nella tua oscurità, io fiorisco

    Group
    Member
    Posts
    10,518
    Location
    Garden of Sinners

    Status
    Anonymous
    Oh, doppi sensi <3

    CITAZIONE (L a l e; @ 30/11/2011, 19:53) 
    Io mi sto prodigando per continuare il massaggio cardiaco a questo povero forum çAç

    Bene, detto questo, mi avvio ad appuntarmi al suicidio di massa X3

    Sfortunatamente posso capirti, ma non darti per vinta! Personalmente ritengo che il forum valga, non è per niente scontato nè banale, al contrario lo trovo molto ispiregginate(?). Ergo, non abbandonare le speranze! Gli utenti arriveranno con il tempo, forse un po' lentamente ma arriveranno.

    Detto questo, prego appuntati pure, c'è spazio per tutti sulla lista del "Suicidiamoci allegramente tutti assieme".

    Ovviamente grazie per il benvenuto ad entrambi :pecor: (<--quella pecora...quella pecora...*muore*)
     
    Top
    .
  6. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti e il sostegno çAç *si commuove*

    CITAZIONE ({».__Angel~Lilith.] @ 1/12/2011, 14:50) 
    :pecor: (<--quella pecora...quella pecora...*muore*)

    Prevedo che io e te andremo molto d'accordo *A* Mi metto in attesa di vedere il tuo pg (fai con calma) :pecor:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Archers
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    O.O *alza gli occhi al cielo e spera che non nevichi improvvisamente*

    una nuova anima!!! Chissà che non aiuti a resuscitare le persone scomparse!

    Benvenuta!

    Me Jeky! Se senti nominare nee chan o nessie, sappi che sono i soprannomi della mia cara sister Lale =D
     
    Top
    .
  8. L a l e;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeky91 @ 1/12/2011, 17:58) 
    Me Jeky! Se senti nominare nee chan o nessie, sappi che sono i soprannomi della mia cara sister Lale =D

    *ancora più commossa* Tutti che mi nominano perfino nei benvenuti ai nuovi arrivati! Dovete proprio amarmi çAç o forse lo fate solo perché sono sempre in mezzo alle scatole... (più probabile)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nella tua oscurità, io fiorisco

    Group
    Member
    Posts
    10,518
    Location
    Garden of Sinners

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jeky91 @ 1/12/2011, 17:58) 
    O.O *alza gli occhi al cielo e spera che non nevichi improvvisamente*

    una nuova anima!!! Chissà che non aiuti a resuscitare le persone scomparse!

    Benvenuta!

    Riponi troppe speranze in me, ma credo che per la modica cifra di 99,99 euro solo per oggi, ma a partire da domani, al minuto mi cimenterò in una seduta spirita per invocare i caduti del forum. E alle prime 50 richieste regalo una maledizione a caso, quindi affrettatevi siorri e siorre :guddit:

    Ad ogni modo grazie per il benvenuto :mki:

    CITAZIONE (L a l e; @ 1/12/2011, 17:40) 
    Prevedo che io e te andremo molto d'accordo *A* Mi metto in attesa di vedere il tuo pg (fai con calma) :pecor:

    Sappi che ho passato giorni indecisa sulla razza del pg a cui sto lavorando e sono tutt'ora indecisa (dannate immagini troppo faighe) *entra in crisi mistica* Ci vorrà un po', ma giuro che mi metterò d'impegno e presto -forse- vedrete la mia creatura :addit:
     
    Top
    .
  10. L a l e;
     
    .

    User deleted


    Se ti avanzano immagini faighe passale pure alla sottoscritta *A*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Archers
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    anche a me! anche a me! *agita la mano*
     
    Top
    .
  12. Aldrein
     
    .

    User deleted


    La nostra admin mi ha preceduto, volevo inserirla tra le faccine la pecora appena l'ho vista :pecor:
     
    Top
    .
11 replies since 30/11/2011, 17:56   111 views
  Share  
.