|
|
Nome: Riku Cognome: Sagoshima Età: 127 anni Sesso: Variabile Orientamento sessuale: Variabile Luogo di provenienza: Villaggio di Estrin Vinya Altezza: Variabile Peso: 53 Kg Colore degli occhi: Variabile Colore dei capelli: Variabile Carnagione: Variabile Segni particolari:Kukri posizionati sull'addome
|
Carattere Carattere Fondamentalmente pazzo, privo di senno ed eccentrico. E' così che potrebbe benissimo essere descritto Riku. Nel corso degli anni ha cambiato così tante volte aspetto da non sapere più chi egli fosse davvero. Ancora oggi si sveglia nella notte con un altro aspetto, un altro nome, un'altra storia dimenticando chi sia. Ha sempre pensato che l'aspetto grottesco dei mutaforma e il loro non sapere chi siano fosse la loro maledizione ed è per questo che man mano è diventato sempre più folle. Adora le malefatte, che sia la più generale truffa o ladroneria o più semplicemente far litigare degli innamorati. Sebbene sia un membro della prima generazione ha bene in mente il concetto di bene e male ma non gliene frega niente. Tuttavia questo suo essere eccentrico e schizzato nasconde una mente meticolosa e precisa tanto da avere una lista di aspetti preferiti tra cui si alterna oltre ciò quando non è a compier malefatte si può star certi che sta pedinando qualcuno per carpirne l'aspetto, le movenze, le abitudini e quant'altro ed è proprio questa sua profonda conoscenza degli esseri viventi che gli ha donato delle capacità deduttive superiori a chiunque altro. Disegna ogni forma di violenza tranne l'omicidio se rapido e pulito, adora per questo tagliare le gole delle sue vittime da dietro. Bugiardo e sincero allo stesso tempo, il concetto di vero e falso con lui non ha alcun senso. Riku dei Due Riflessi in uno c'è la verità e nell'altro la menzogna ma saprai distinguerli?
Background Background
Equip Equip
Kukri (x2)Il kukri o khukuri è un coltello usato sia come strumento da lavoro che come arma, è pesante e leggermente curvo. È curvo con un angolo di circa 20°, largo dai 3 ai 10 centimetri e con una lunghezza che raggiunge i 30-40 cm circa. Il bordo tagliente è all'interno della curvatura, se utilizzato come arma, il kukri, risulta essere molto efficace. Per Riku molto importanti poichè sono il primo oggetto che ha rubato. Arco CortoUn arco di piccole dimensioni utilizzabile anche in sella e con una gittata di 21 metri. Insieme al suddetto arco è in dotazione una faretra con 20 frecce di legno e punta in acciaio di forgiatura nanica mentre l'arco sembrerebbe di forgiatura elfica. Rampino con cordaLegato all'estremità di una corda il rampiro può assicurare la corda a bastioni, finestre, rami e qualsiasi altro appiglio. Utile per scalare qualsiasi tipo di edificio abbiate in mente insomma uno strumento indispensabile per qualsiasi avventuriero e in special modo ladri. Arnesi da ScassoQuesti sono gli strumenti necessari ad un ladro per compiere i suoi furti. Il kit include una o più chiavi madre, lunghi grimaldelli e leve di metallo, una pinza dal becco lungo, un piccolo seghetto, un piccolo cuneo e un martello. | Hex Hex
Nube Questo è uno degli incantesimi più semplici di Riku ed anche una delle sue vie di fuga più sicure. L'incantatore evoca una coltre di fumo intorno a se e al soggetto interessato. L'incantatore viene occultato dalla coltre che rende impossibile la vista nel suo raggio di azione per chiunque, anche per lo stesso incantatore, Di diametro circa 20 metri è un'ottimo espediente per fuggire e in rari casi attaccare di soppiatto. B a s s o.
Cambio d'Abito Che dire su questo incantesimo? E' un semplice cambio d'abito per opportuni travestimenti nulla più. Che siate una leggiuadra principessa o il più antipatico degli skrunt (se non sapete cos'è uno skrunt allora siete voi lo skrunt) vi servirà un abito adeguato. B a s s o.
Riflesso della Magia Indubbiamente uno degli incantesimi più potenti in assoluto. L'incantatore copia esattamente la magia di un altro individuo magico nel raggio di azione di 50 metri. La limitazione è che l'incantatore avversario deve star eseguendo questo incantesimo o deve averlo già eseguito nello scontro altrimenti è impossibile sapere ciò che non si sa! B a s s o + Livello Incantesimo.
Scimmiottare L'incantatore è in grado di copiare con esattezza le abilità di una qualunque altra razza al di fuori della sua tanto quanto basta per apparire un esemplare di quella razza. Tuttavia può fare ciò solo per livelli di abilità che non superino il suo e per razze che si trovino nel raggio di 50 metri da lui. A l t a. |
|
Edited by R a y n e ` - 2/9/2011, 00:37
|
|