Fantasy trial {the fantasy GDR}

Posts written by jeky91

  1. .
    anche a me! anche a me! *agita la mano*
  2. .
    O.O *alza gli occhi al cielo e spera che non nevichi improvvisamente*

    una nuova anima!!! Chissà che non aiuti a resuscitare le persone scomparse!

    Benvenuta!

    Me Jeky! Se senti nominare nee chan o nessie, sappi che sono i soprannomi della mia cara sister Lale =D
  3. .
    sisi grazie, ora funziona^^
  4. .
    Nome: Kalyen Forah
    Scheda: Qui
    Test: Gialla
  5. .
    Ciao! Problema! Volevo fare la richiesta d'esame per passare di livello, ma quando ho cliccato per inviare il modulo compilato mi è venuto fuori questo messaggio di errore:

    Questa pagina è di "sola lettura", non è permesso creare nuove discussioni o rispondere a quelle esistenti.

    Ho sbagliato qualcosa io? Non mi sono accorta che la sezione era chiusa?

    Grazie.
  6. .

    Senzatitolo-4
    Mentre continuavo a rimanere incantata dal leggero, ma intenso, pulsare dei mio ciondolo, sentii Nedylin rispondere alla mia domanda: disse che non era diretta da nessuna parte, stava cercando un amico.
    La sua voce aveva un che si diverso, sembrava che parlare di quell'argomento la mettesse a disagio; beh, poco male, magari avrebbe smesso di fare domande e mi avrebbe lasciata continuare per la mia strada.
    Ovviamente le mie speranze erano vane: si era voltata verso di me e aveva notato il ciondolo che tenevo in mano e lo indicò prima di chiedermi cosa fosse.
    Che seccatura... non poteva farsi gli affari suoi?
    Alzai lo sguardo verso di lei e la fissai con quello che probabilmente era uno sguardo gelido... c'era qualcosa di diverso in me... era come se una porticina si fosse aperta dentro di me lasciando fuoriuscire una sensazione di forza che mi riempiva scaldandomi; forse i miei occhi riflettevano la strana necessità di distruzione che sentivo crescere.

    Feci per mettere via il ciondolo quando Fuliggine mi obbligò a tenerlo fuori: la pietra rossa continuava a pulsare al ritmo dei mio cuore, ma ora la luce che emetteva mi sembrava più intensa.

    Fissai il pendente e dissi - tenendo lo sguardo fisso su esso - : E' il simbolo della mia diversità.

    Avevo risposto senza interesse, con distacco. C'era qualcosa che stava cambiando...una nuova consapevolezza cresceva dentro di me.

    Kalyen Forah ~ Elfo ~ Energia Blu
  7. .
    io sarò assente a tempo indeterminato... causa professori che credono che noi a casa non abbiamo un ***** da fare e ognuno ci ha dato uno o due progetti (da notare: sono otto materie al primo semestre e sono già arrivata a quota 9 progetti considerando che una delle materie non l'ho ancora iniziata).
  8. .
    La ragazza cominciava a darmi sinceramente sui nervi, impartiva troppi ordini: "Andiamo", "Siediti"... se voleva continuare il suo viaggio con me avrebbe dovuto cambiare atteggiamento.
    Avrei fatto meglio ad andarmene.
    Fuliggine la seguì e io gli andai dietro per poi fermarmi in piedi all'ingresso della grotta.

    - Non sarò mai arrivata. Non ho intenzione di fermarmi da nessuna parte. Continuerò a viaggiare finchè le gambe me lo permetteranno. - dissi freddamente.

    Ero abituata a che le persone mi trattassero con freddezza, io di certo non ero diversa, anzi, probabilmente ero io per prima a non permettere a nessuno di avere un atteggiamento diverso da quello nei miei confronti.
    Mi appoggiai alla parete della grotta con una spalla incrociando le braccia.
    Guardai Nedylin accendere e il fuoco e togliersi il cappuccio: aveva qualcosa di particolare... in qualche modo percepii che era equamente simile e diversa da me... anche lei era una mezzosangue probabilmente; solo che la sua altra metà era l'esatto opposto della mia: proprio come la luce e l'ombra...
    Appena realizzai ciò, sentii come se una fiamma calda si fosse accesa nel mio petto.
    Tirai fuori dal corpetto il ciondolo e cominciai a passarmelo fra le mani: pulsava allo stesso ritmo del mio cuore... che strano, non era mai capitato prima.

    - E tu dove sei diretta? - chiesi continuando a fissare il ciondolo.

    La domanda mi era uscita spontaneamente, senza che la pensassi realmente.
  9. .
    Sapevo che dirle il mio nome avrebbe portato a conseguenze che non mi sarebbero piaciute, e infatti la ragazza mi chiede di incamminarci verso un luogo più caldo.

    *Ora parla anche al plurale... che seccatura!* pensai.

    La osservai e la vidi fare leva col braccio sull'albero a cui era appoggiata e si rimise dritta per poi cominciare a camminare.

    Fuliggine mi tornò vicino e spinse un po' la mia spalla col musetto. Capivo che voleva che la seguissi perchè l'aveva presa in simpatia, ma non mi andava proprio. Non ero capace di stare con altre persone, quindi perchè andarsele a cercare?
    Osservai Nedylin che lentamente si allontava quando ad un tratto rischiai di cadere dall'albero.

    - Maledetta palla di pelo volante... che diavolo ti è preso? lo sgridai tirandomi su.

    Fuliggine mi indicò con lo sguardo la ragazza che camminava lentamente.

    - Sì sì, ho capito. Le vado dietro. Morirà congelata con solo quel mantellino addosso. -

    Così mi rimisi a saltare da un ramo all'altro finchè la raggiunsi.
    La giornata cominciava a scaldarsi e il sole che fino a poco prima era rimasto nascosto dietro le coltri di nubi si fece strada fino ad illuminare completamente il cielo.
    Rimasi in silenzio per un poco, ma, proprio quando stavo per chiederle dove fosse diretta, lei mi precedette facendomi la medesima domanda.
    Già... non sapevo dove ero diretta... facendo mente locale mi sembrava di starmi dirigendo verso il l'ingresso del Mondo Sotterraneo, main realtà non mi ero mai prefissata quell'obiettivo.

    Fuliggine continuava a starmi troppo vicino, come se volesse spingermi ad intraprendere il viaggio con quella strana ragazza.
    Dovevo dargli retta? Alla fine non si sapeva dall'alba dei tempi che gli animali sono più sensibili ai pericoli delle persone?
    Avrei fatto un tentativo. Forse.

    Saltai giù dall'albero e atterrai in ginocchio di fianco alla mia compagna di viaggio.
    Era stata una pessima idea, la luce del sole che si rifletteva sulla neve mi stava quasi accecando.

    *Maledetta vista Drow...* pensai.
    Mentre mi tiravo su mi accorsi che, saltando giù dall'albero, il pendente di mia madre era uscito dal mio corsetto, lo afferrai e lo osservai per un istante: forse era a causa della luce troppo intensa del sole, ma sembrava proprio che il prima rosso stesse brillando.
    Mi sbrigai a rinfilarlo nel corsetto e poi mi decisi a parlare:

    - Non ho una meta precisa, sto solo vagando per il continente.
  10. .
    79
  11. .
    Continuai la mia corsa saltando da un ramo all'altro finchè non vidi la ragazza che mi accompagnava appoggiarsi contro un pino.
    Era stanca, glielo si leggeva in faccia, più pallida di quando era arrivata alla grotta, doveva aver piuttosto freddo coperta solo da quel leggero mantello.
    La ragazza alzò il viso per guardare il cielo e dopo avermi detto che eravamo state fortunate a non morire mi fece notare che non le avevo detto il mio nome.
    Non volevo risponderle, tanto non saremmo rimaste insieme molto a lungo, così rimasi in silenzio per qualche istante ad osservarla.

    In quel momento Fuliggine riapparve dal nulla e cominciò a strofinare il musetto peloso contro la mia guancia regalandomi un sorriso. Gli accarezzai la testa e poi gli dissi: - Vai vicino a lei, chissà che il tuo insolito calore non la riscaldi un po' come succede a me. -.

    Seguii con lo sguardo il mio animaletto che si avvicinava alla ragazza e le annusava il viso prima di cominciare a strofinare il suo musetto contro la sua guancia. Fuliggine si fidava di lei... beh in realtà si fidava di tutti, forse avrei dovuto fidarmi anch'io...

    Mi spostai sull'albero accanto a quello a cui si era appoggiata Nedylin e mi sedetti su un ramo non troppo alto a fissare il cielo.

    - Kalyen. Mi chiamo Kalyen. -.
  12. .
    CITAZIONE (R a y n e ` @ 11/10/2011, 18:37) 
    CITAZIONE
    Aldrein è un matematico quindi per definizione una creatura mitologica, Lale è mezza spagnola fidanzata ad un matematico, fuorchè umana! Ed io beh io sono Gen più mitologico di me c'è solo Dugongo!

    Beh io allora prevedo il futuro! Me lo sentivo che la nuova arrivata si sarebbe iscritta :mki:

    CITAZIONE
    Lale non aspettava altro secondo me XD Ha pregato venti religioni diverse solo per far iscrivere qualcuno che sapesse lo spagnolo e dar sfoggio di sè XD

    Non sapevo che praticasse venti religioni! Nee chan dovevi dirmelo!!
  13. .
    sarebbe a dire?
  14. .
    nee chan che si mette in mostra con lo spagnolo, manco fosse spagnola per metà xD comunque benvenuta Francesca =D
  15. .
    sicurooooo?
33 replies since 3/3/2007
.